lunedì 3 dicembre 2012

Full Coverage Concealer

Scusate la mia lunga assenza ma cercherò di rimediare ;)

Una settimana fa sono passata dalla Kiko e ho visto che erano in offerta i correttori, ne ho subito approfittato e ho comprato il correttore Full Coverage Concealer ad altissima coprenza.





Mi sono letteralmente innamorata di questo correttore! Copre le occhiaie perfettamente e anche le imperfezioni e per mia fortuna ho anche trovato la colorazione adatta alla mia carnagione! Sono molto soddisfatta da questo correttore e lo consiglio a tutte voi  ;)


4 commenti:

  1. l'ho preso anche io trovo che sia mooolto buono! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lo trovo davvero ottimo! :)
    Comunque bellissimo blog, mi iscrivo subito ;)

    RispondiElimina
  3. anch'io mi trovo molto bene!!:D
    Complimenti per il blog! :D nuova follower!

    Bacio

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te: è fantastico!

    RispondiElimina